Rispondi a questo: qual è un mito di appello spesso arrecato che voli funziona davvero?

Capisco che non sei “tecnicamente” significava arricciare le tue ciglia dopo aver applicato il tuo mascara, così come quello quasi tutti pooh-poohs l’idea … ma faccio tutto il tempo. Oltre a voi che funziona assolutamente! Devi solo essere estremamente attento.

Dal momento che le mie ciglia sono come piccoli ramoscelli, direttamente sottili, così come fanno lottare per tenere un ricciolo quando utilizzo un cocurino ciglia, in particolare quando accoppiando con una formula del mascara resistente, o uno che semplicemente non avere una tenuta ferma.

ANNUNCIO

Quando faccio arricciare dopo il mascara, alcune cose aiutano …

Come fare in modo che le mie ciglia siano totalmente asciutte prima di utilizzare il bigodino. Quel metodo le ciglia non si attaccano tanto alla superficie di serraggio.

Allo stesso modo – anche io capisco che questo sembra sciocco, ma lo affermiamo comunque lo affermò comunque – fornire El hub o qualsiasi individuo all’interno della mia vicinanza istantanea un capo-up, come “Sto arricciando le mie ciglia ora, quindi per favore Tengono qualsiasi tipo di movimenti imprevisti. ”

È proprio questo con i burloni della mia famiglia, non capisci mai quando qualcuno sta per saltare da dietro un angolo e andare “Blaaa!”

Si verifica molto, oltre che preferirei rumore un po ‘kooky che inavvertitamente strappato le mie ciglia mentre mi arricciami … e questo è un pericolo più grande quando li arricciami dopo aver applicato il mascara.

Sono anche molto molto, estremamente attento. Non premo molto difficile sul morsetto, così come utilizzo una pressione facile e delicata per evitare di rompere le ciglia o tirarle fuori. Sto parlando extra, super-duper attento.

ANNUNCIO

Non lo suggerirei per tutti o per dire, “Oh, sì, totalmente! Questo è il modo migliore! ” Comunque è proprio quello che faccio, così come per me funziona.

Un mito / prodotto di fascino frequentemente debitore che voi funziona davvero?

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *