Come riparare i tuoi film

Immagina semplicemente … cosa succede se ogni giorno era la gabinaday, così come i tuoi flicks felini erano sempre perfetti?

Non sarebbe un grande?

ANNUNCIO

Alcuni giorni funziona così. Scherò il polso così come Tada! – Un perfetto colpo di occhi felini.

Certo, quei giorni sono rari … la maggior parte delle volte, i bordi dei miei film iniziano sfocati e fangosi.

Quando questo accade, non prendere dal panico! È semplice da sistemare.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Afferra il tuo attuale amore del correttore, metti un po ‘sulla parte posteriore della tua mano, oltre a prenderne un po’ con un piccolo pennello di correttore piatto. (Nota laterale: se non si dispone di un correttore piatto pulito disponibile, anche un occhio angolato o diretto funziona anche.

Quindi, eseguire il bordo della pulita lungo il fondo del tuo colpo per affilare la linea.

Puoi fermarti lì se vuoi, o continuare. A questo punto di solito ammorbiderò il correttore un po ‘accuratamente utilizzando un gemma di cotone diretto lungo il bordo. Aiuta sempre così poco leggermente il bordo e prevenire una linea dura eccessivamente acuta (che appare come ho ovviamente usato correttore lungo il bordo del mio film).

Se non si dispone di un gemma di cotone diretto a portata di mano, puoi anche tange un ombretto piatto pulito con l’affare con la polvere, oltre a gestire con attenzione la punta della pulizia lungo il bordo del tuo film. È un altro metodo per ammorbidire l’aspetto del correttore.

Ecco esattamente come i miei film picchi di solito guardano prima di fare questa tecnica – Kinda fangoso e non definito …

Ed ecco i flicks dopo …

Sono un po ‘più nitidi, ma non così forte. così come sono un po ‘meglio meglio definiti.

Solo il metodo che mi piacciono.

Quando faccio questo trucco, di solito sto già usando il mio accordo con il trucco, dal momento che l’applicazione del correttore lungo il bordo del rivestimento non interrompe la mia fondazione o gli altri prodotti che indosso.

Ora, quando faccio il trucco degli occhi prima di applicare la mia fondazione, il concorso, ecc., Oltre a non usare nulla sotto il mio rivestimento che potrebbe essere sollevato, utilizzerò spesso questa tecnica per pulire i bordi invece.

Infine, se hai difficoltà a far fronte all’occhio sinistro per abbinare l’angolo del tuo diritto, ad esempio, se un film è sempre angolato più alto dell’altro, il che è il mio enorme problema – questo è anche un metodo fantastico per tenersi indietro nella schiena Pocket, dal momento che è un metodo semplice per cambiare in qualche modo l’angolo dei tuoi film.

Credo che sia veramente assistito a guardare direttamente davanti a uno specchio, mentre faceva la correzione … rende più facile valutare correttamente gli angoli.

ANNUNCIO

Ecco a sfilare favolosi, perfetti! * Solleva la tazza di tè *

La tua amichevole community Beauty Addict,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *