Domenica con le schede il gatto, il trucco e la mascotte del blog di bellezza, vol. 224

Un tempo di relax: parte 2

Per schede il gatto

Le schede si sono sedute immobili nel tettoio, lasciando che i suoi occhi cambiano all’oscurità mentre il suono nelle sue orecchie dal momento che il generatore rumoroso si è accreditato.

Presto, grazie alla luce rata della luna in entrata con una piccola finestra nella stanza, potrebbe chiarire le forme – la sedia, il suo bagaglio Louis Vuitton e il sacchetto di pernottamento di Chanel, il generatore, il riscaldamento elettrico, il buco nel ghiaccio Così come la piccola scrivania del workman wooden – così come i dettagli, come il lovely Chanel Double C logo, l’elegante motivo Louis Vuitton e uno strumento dall’aspetto familiare in cima alla scrivania …

ANNUNCIO

Può aprire, pensò. Questo è ciò che il suo assistente li ha chiamati. Non ha mai capito esattamente come farlo funzionare, tuttavia ha capito che potrebbe creare sugo. Il suo assistente ha fatto tutto il tempo.

Sapendo che era qui, sentiva una sfumatura di sollievo. Forse potrebbe capire esattamente come utilizzarlo se doveva. Se il suo assistente potrebbe utilizzarlo, non potrebbe essere così difficile.

Acciai attentamente, si avvicinò al bordo del buco nel ghiaccio e scrutato giù. Acqua accuratamente laminata contro i lati, tuttavia le sue profondità sono state impenetrabili, anche ai suoi efficaci occhi del gattino.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

“Miao!” lui ha chiamato. Siri! Poi ha fatto il suo metodo intorno all’altro lato del buco e ha provato di nuovo, più forte questa volta. “Miao!!” Siri !!

Nessuna risposta … Stava ignorandolo, o in qualche modo non è in grado di rispondere?

“MRF!” ha sbuffo. molto probabilmente il primo. In questi giorni, è così difficile scoprire un grande aiuto.

Si è verificato a schede che non sarebbe in questa circostanza avesse il suo assistente in ufficio svolto il suo lavoro. A tal modo di accordi di viaggio, dopo tutto, quindi questa era completamente colpa sua.

“MMRRRRWWW …” borbottò. Stava per fornirle un orecchio quando ha ottenuto –

Le schede si sono lanciate in giro e focalizzavano i suoi sensi intensamente sulla porta. Sentì qualcosa fuori, qualcosa che mescolava sul ghiaccio. Le sue orecchie girarono sulla testa come i piccoli piatti radar che cercano di triangolare la fonte del suono.

Là! Lo sentì di nuovo. Qualcosa di esperto nell’arte dello spionaggio. Era vicino. proprio dietro la porta, così come era grande. Le schede potrebbero dire. molto più grande di un gatto.

Quindi, l’odore. Istintivamente, le schede si advoltiscono la schiena per apparire più grandi, innescò i suoi artigli e sibilò rumorosamente alla porta.

Cane!

– Continua –

Se ti è piaciuto questo bit anche come vorrei vedere le schede continuare la storia, lascialo capire nei commenti. Oltre ad ora, proprio qui ci sono alcune foto del portafoglio di modellazione del gattino sempre crescente delle schede.

Chi è la scheda Il gatto? Circa cinque anni di ritorno ho fatto amicizia con una tabby randagio, flea-morso felino con una scarsa situazione dei vermi. Potrei vedere che sarebbe caduto nei momenti difficili, tuttavia la sua profonda comprensione dell’alta moda e dei cosmetici del grande magazzino mi ha portato a credere che fosse più che soddisfa gli occhi. Abbiamo finito per essere amici veloci, così come ora è davvero il mio manager (e un modello di gattino di successo).

ANNUNCIO

La tua amichevole community Beauty Addict,

Karen.

P.S. Per vedere cos’altro ha acclamato le schede del Kitty Supermodel, il felino è stato tanto quanto nel corso degli anni, ispezionare la domenica con le schede, gli archivi: da Anastasia a Zoya.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *