Parliamo! Qual è la tua zona di comfort di trucco?

Mac x halsey rossetto
Chiamami pazzo, ma ho una routine di pensare alle abitudini.

È così strano? Come, noto le cose di me stesso, e poi trascorro una buona quantità di tempo riflettendo se è solo io, o se tutti gli altri hanno le stesse stranezze, e perché ho un lavoro che coinvolge un sacco di concentrazione tranquilla a lungo termine, il mio mente inevitabilmente wanders …

ANNUNCIO

“Sono l’unico a [inserire quirk qui]?” O, “Mi chiedo come si sente di [inserire argomento ponderabile qui]?” Oppure, “Perché gli scrittori dei morti che camminano con le mie emozioni del genere?!”

Certo, perché adoro assolutamente il trucco, mi trovo un sacco di tipicamente a pensare a ciò che è caldo ora, o come indossiamo ciò che indossiamo, o perché indossiamo ciò che indossiamo. Ad esempio, da dove vengono le tendenze ?? È una specie di situazione di pollo / uova, giusto? Perché penso che potresti discutere che spesso le tendenze vengono direttamente dalle società di cosmetici (correzione del colore), e spesso vengono da noi (strobing).

Ad ogni modo … Ora che sono qui Aiutando Karen (e Tabs, che è un vero taskmaster, Btw!) Al blog di trucco e appello, voglio chattare con te di qualcosa che sta rotolando nel mio Noggin.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Ecco la mia domanda: qual è la tua “Beauty Comfort Zone”, per così dire, quando riguarda i colori del rossetto?

La mia zona di comfort di trucco è piuttosto grande dove è preoccupato il rossetto!
E non indico solo il rossetto standard. Sto parlando anche di lucentezza, glitter, rossetto liquido (perché sembra che Errbody stia parlando del rossetto liquido ideale ora) – lo chiami.

Mac x Halsey, quel capolavoro di un rossetto grigio, mi ha preso su questo argomento, perché come indossabile come è per un rossetto grigio, il mio cervello ha detto automaticamente, “No, non è qualcosa che puoi indossare ogni giorno”.

Più tardi dopo aver pensato ancora un po ‘, mi chiedevo … perché? Dov’è la ragazza che alle 15 ha preso una decisione “Ho intenzione di indossare il rossetto rosso brillante alla scuola superiore!” E l’ha fatto senza paura (nonostante i sussurri nel corridoio)?

Dov’era la ragazza che ha preso una decisione che il rossetto viola brillante era assolutamente bello in ufficio il martedì, solo perché?

Il mio massimo neon corallo, Giambattista di Mac Valli Margherita (Le).
Quando voglio la prugna fidata, mi rivolgo sempre a Giorgio Armani Plum 609.
Un preferito “Purple-Pink,” YSL Rouge Volupté Shine 19 fucsia in rabbia.
Ci è sempre detto che una delle cose migliori del trucco è che lì “non sono regole”, e mentre questo è assolutamente vero, penso che le politiche tipicamente provengano da noi stessi, molto più che da qualsiasi altra parte … almeno dove sono preoccupato.

NYX ha rilasciato un rossetto assolutamente incredibile chiamato Ametista, e voglio che il bambino cattivo, ma la stessa piccola voce dentro di me che ha detto che Mac X Halsey non è indossabile ora mi sta dicendo che non dovrei diventare ametista.

L’ironia qui è che mi considero eccezionalmente aperte dove è preoccupato il rossetto!

Amo i brividi di Coral neon, prugne annerita profonda e pruli al neon. Amo il check-out come i colori vasti diversi cambiano il modo in cui il mio trucco generale guarda e illumina un outfit altrimenti di base.

Quindi cosa è così diverso in grigio … o anche indaco?

(Da sinistra a destra): Mac X Halsey (LE), Mac Giambattista Valli Margherita (Le), Mac Giambattista Valli Eugenie (Le), Mac seducente dea acquatica del mare (Le), Giorgio Armani Plum 609, Ysl Rouge Volupté Shine 19 Fucsia in rabbia, fascino pop opaco velluto rossetto rilassante cremisi

ANNUNCIO

Quindi, signore, ora è il tuo turno. Adoro scrivere (e commentando!) Cose come questa, perché ciò che potrebbe essere “territorio rischioso” per me potrebbe essere qualcosa con cui sei eccezionalmente a proprio agio.

Oppure, potresti sapere di un modo per fare un colore che sono spaventato da assolutamente accessibile per l’usura quotidiana.

Parliamo a riguardo. incontrarti nei commenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *