Trucco di 15 minuti: Feline Meow con la fodera voluminosa dell’Oréal Noir, Mac Tabby, Nars Bengali, Morso Appeal Multistisk in Papaia, Clessidra Vanish e Lilah B.

è la fodera alata liquida nera mai una buona idea quando ” VE ha solo 15 minuti per indossare il tuo trucco?
Penso che stavo andando per “pazza signora gatto nei sobborghi” con questo ensemble, che ho indossato ieri. Sai come ho sottolineato che ho cercato di indossare molto più il trucco ultimamente? Non ero davvero dentro dopo aver avuto il bambino. Bene, sono ancora fuori dalla pratica, ma sto cercando di spingermi un po ‘indossando il trucco ogni giorno, e spesso gira bene, ma spesso sembra così.

Ci sono alcune cose in corso con questo look. Innanzitutto, c’è, come, una patch qui sul mio mento dove ho una specie di fondazione della fondazione, ma è perché ho trascorso un sacco di 15 minuti che ho speso per la fodera – solo disegnandolo e correggendolo e ridisegnando esso.

ANNUNCIO

Pensavo di poter solo usare questo rivestimento da L’Oréal e del nastro per le ali, e che una volta ho fatto quelle cose, l’aspetto sarebbe generalmente fatto, ma la lezione da asporto qui è che se tenti di tentare un Sguardo per il trucco di 15 minuti … non fare la fodera liquida nera … a meno che tu non vuoi essere davvero stressato, perché sono stato davvero sottolineato per tutto il tempo.

Quindici minuti non è stato abbastanza tempo per fare un lavoro terrificante su questo.

Un lato del fodera sembrava un po ‘spesso, mentre l’altra parte sembrava un po’ vinta, quindi ho dovuto far uscire una punta Q per cercare di aggiustarla.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Era un casino.

Indosso anche la clessidra svanisca la fondazione senza soluzione di continuità, e nonostante il grande glob di fianco sulla mia guancia che non mi sono fuso, è andato bene.

Questo è il multististi di Appeal Bite in Papaia sulle mie guance e le labbra e alcune ombrette da NARS.

Onestamente, l’ombretto qui era generalmente un ripensamento. Ho fatto la fodera prima, e poi l’ombra sui miei coperchi dopo (Mac Tabby Cream Shadow). e appena usato neutrali per il resto.

Oops!
Occhi: Mac Pro Longwear Stick Colore impermeabile in Tabby, Nars Bengali e Madrague II Ombretti, Ombretto Mac Carbon Eyeshadow, L’Oréal Fodera voluminoso NOIR Eyeliner, L’Oréal Voluminoso Felino Noir Mascara e Chanel Stylo Yeux in Agape

Volto: compensare i correttori di copertura non rilevabili di sempre Ultra HD in R40 e Y33, Fondazione di finitura senza soluzione di continuità di clessidra in Beige, Lilah B. Fondazione Finitura impeccabile in b. classico

ANNUNCIO

Labbra e guance: morso appello multististi in papaia

Il tuo amichevole vicinato Appeal Agice,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *