Sneak sbirciata: nuovo sito Web Mac !!! Venendo all’inizio giugno 2015

Il nuovissimo sito Web Maccosmetics.com!
Playing “Riempire il carrello della spesa” sul sito Mac – che, non mentirò, è un gioco che gioco praticamente ogni giorno- sta per ottenere molto più fantastico e più facile, perché il sito di cosmetici Mac sta per ottenere un makeover.

Sì, il sito che zillioni di noi conosci e l’amore sta per essere completamente rinnovato! – Ed ecco una sbirciata esclusiva.

ANNUNCIO

Primo, benvenuto a casa …

Ecco! – La nuova homepage di Maccosmetics.com

(Fare clic sull’immagine per aprire una versione più grande.)

(Fare clic sull’immagine per aprire una versione più grande.)

Di recente ho trascorso un tempo pratico esplorando il nuovo sito nella sua forma quasi pronta / beta (è programmata per vivere ogni giorno ora; aspettarsi all’inizio di giugno 2015), e trovare la mia strada intorno era facile.

Quando arrivi sulla nuova homepage Mac, vedrai una lunga schermata che scorre con immagini più grandi per mostrare le lussure immagini e l’artistry di Mac (questo rende la mia foto interiore Geek Nerd out).

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Per me le immagini dei prodotti più grandi, campioni molto più grandi e confronti di prodotti molto più side-by-side, renderà il nuovo sito molto più utile. Oh, e il nuovo sito sarà anche per cellulare.

Capo fino alla nuova barra di navigazione nera in alto per trovare ciò che desideri / è necessario. I nomi delle categorie sono brevi “n ‘dolci e piuttosto auto-esplicativi, quindi è facile andare in giro. Ciascuna delle opzioni ha un menu a discesa. Oppure, basta fare una ricerca usando la piccola lente d’ingrandimento in alto a destra.

Ora quando andati inaspettatamente fuori dalla Costa Riche, un giorno infernale e inizia a full-in panico (va bene; succede al meglio di noi), un sostituto sarà facile da trovare.

Uhm … non che abbia mai preso in considerazione il panico di esaurimento di Costa Riche prima.

No, niente di simile mi è mai capitato (sì, giusto).

Collezione / pagine di prodotti in edizione limitata

Vai, Glen Coco e Gampano che New Mac Collection Page Errdrrroy come un capo! (Tu e io sappiamo entrambi che siamo colpevoli di farlo.)

Le foto del prodotto saranno su uno sfondo bianco ora (a differenza dello sfondo attuale / vecchio nero, che rende più difficile vedere le cose, sì?). Sia le foto del prodotto che i campioni di colore sono anche molto più grandi, quindi sarà più semplice vedere cosa c’è in ciascuna collezione.

Pagine del prodotto della linea permanente

Lo stesso vale per i prodotti nella linea permanente. Tutte le foto e i campioni del prodotto sono (gloriosamente) più grandi, e rende davvero il confronto delle cose (come le spazzole del mascara) più facile …

Ci sono anche frasi essenziali annotate al di sotto dei nomi dei prodotti per darti un’idea di cosa aspettarsi da loro e aiutarti a prendere una decisione.

E all’interno delle famiglie dei prodotti – come le palette degli occhi mostrate qui – sarai in grado di vedere le foto più grandi su una singola pagina.

Inoltre, ci saranno più scatti di ciascun prodotto, quindi potrai avere un senso di ciò che sembrano da diversi angoli.

Con le palette dell’occhio, penso che sarà molto più semplice ora che saremo in grado di vedere i nomi delle sfumature per tutte le pentole meglio lì sullo schermo (sì!).

Gli angoli extra saranno anche molto utili nello shopping per i pennelli, perché potrai vedere le teste del pennello dal fronte, dal lato e dalla parte superiore.

Giusto. Aggiornamento!!

Le nuove descrizioni dei prodotti dovrebbero renderlo più semplice per prendere decisioni. Prendi i rossetti, per esempio. Sotto “reclami chiave e benefici”, c’è una breve lista delle diverse finiture …

Oh, e divertente fatto! – Gli addetti ai lavori Mac chiamano i campioni che vengono immaginati sul sito “Smooshes”, perché è quello che sembra quando i prodotti vengono landuti dall’alto.

E se avete bisogno di un Mac extra che si abilita, dai un’occhiata alla sezione “Funziona bene con” sotto ogni prodotto. I suggerimenti per i pennelli e altri prodotti che dovrebbero funzionare bene con qualsiasi cosa tu stiate gli occhi sono selezionati a mano dal team di sviluppo del prodotto di Mac e dal truccatore di trucchi.

Una grande cosa riguardante gli ingredienti – se volevi vedere elenchi di ingredienti per ogni prodotto, senza dadi questa volta. Il nuovo sito non avrà elenchi completi di ingredienti, quindi dovrai comunque controllare le caselle al banco per questo.

Una cosa molto più cosa da guardare al nuovo sito web Mac …

Un programma di rifornimento automatico – dì che stai attraversando una bottiglia di fix + piuttosto regolarmente ogni altro mese. Bene, sarai in grado di iscriverti al nuovo sito e avere una bottiglia di sostituzione (o qualsiasi altra cosa) ti ha consegnato automaticamente. *

* Da quello che capisco, potrebbe essere un po ‘prima che questo venga rotolato.

Cultura – una nuova sezione

La nuova sezione Cultura sarà un po ‘come un blog / rivista online con interviste e caratteristiche di luoghi e tendenze nel mondo ampio di Mac. Sarà aggiornato anche ogni settimana, quindi aggiungilo alla tua lista di lettura.

Ecco qua! – Una sbirciata in fuga sul nuovissimo sito web Mac. Pubblicherò anche alcune foto e punti aggiuntivi nei prossimi giorni su Twitter e Instagram. Il nuovo sito andràVivere all’inizio di giugno 2015 (nessuna data particolare).

ANNUNCIO

Fammi sapere nei commenti se avete domande su ciò che ho visto durante l’anteprima, e farò del mio meglio per rispondere a loro.

Il tuo amichevole avvincente di Charm,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *