Capelli woes …
Ho 99 problemi e i miei capelli sono uno …
I miei capelli ondulati hanno una tendenza naturale ad andare grande, gonfio, indisciplinato e selvaggio. Sarebbe così bello se potessi romanticizzare la situazione dicendo: “I miei capelli sono come la mia personalità! Vuole vagare gratis, e semplicemente non sarà domato! ”
ANNUNCIO
Ma non posso.
Quindi non lo farò.
Ho avuto tagli di capelli molto più terribili di quanto io possa contare, e ho trascorso molte, numerose ore e forse milioni di watt friggiscono i miei capelli in sottomissione, cercando di superare le sue tendenze naturali.
La cosa più difficile sulla gestione dei miei capelli è sempre stata solo a capire cosa diavolo finire con …
Mia madre ha i capelli naturalmente dritti e non è mai stato davvero in acconciatura, quindi non aveva idea. E nessuno dei miei amici che cresceva avevano i capelli ricci, quindi non potevo rivolgermi a loro per un consiglio, neanche io.
Ci sono voluti un tempo di looong – forse 20 anni – per finalmente avere qualche tipo di accordo con i miei capelli.
Ora, lo so per lo più come lavorarlo in sottomissione, quindi in questi giorni, sono molto più preoccupato per le mie radici. Ero in grado di andare almeno due mesi tra i touch-up, ma per quanto riguarda le peete più grigie, sono giù a ogni sei settimane.
ANNUNCIO
In realtà non mi dispiace andare al salone di bellezza per farli fare. È una buona pausa per sedersi ancora per alcune ore e leggere le riviste Trashy e bevi il tè.
E tu? Qual è l’aspetto più impegnativo di gestire i tuoi capelli?
Il tuo amichevole avvincente di Charm,
Karen.