Prima di stringere o cera le sopracciglia, dovresti farlo

Oh, hai, sopracciglia!
Prima di strappare o cera le sopracciglia, riempirli molto in primo luogo in modo da poter vedere chiaramente la forma che stai andando. Quindi, eliminare semplicemente i peli che * non sono * in quella forma.

Rende il senso generale, giusto? – Eppure peeps (me ne sono inclusi) costantemente l’autunno nella trappola della pinzetta Willy-Nilly senza tenere a mente l’aspetto della fronte finale.

ANNUNCIO

Ogni volta che lo faccio (Tweeze without Planning Ahead), miscalcolò il mio arco della fronte e finiscono per sopravvivere il posto sbagliato.

Doh!

Apparentemente, questa è stata una lezione di cui ho bisogno per reparire oltre che ancora di nuovo …

Raccordi Brow che non ti deluderanno

Ecco i miei preferiti al momento!

Mac Eye Brows Styler – Questo strumento facile da usare ha un suggerimento molto sottile che lo rende semplice disegnare in quei piccoli peli della fronte, così come la formula dura molto tempo.

Gel per fibra volumizzante arco per clessidra – il meglio per la velocità. È fantastico per il riempimento rapido e lanciando le sopracciglia. Oltre a dire che è molto veloce!? Devi prenderne un tinto, però, dal momento che la rimozione è piuttosto inutile.

Tom Ford Brow Sculptor – costoso, comunque il meglio del migliore IMO.

Mac Brow Sculpt – Questa è la versione di Mac dello scultore di Tom Ford Brow, così come credo che sia piuttosto fantastico (anche se nessuna partita per Tom).

Quindi, sì, la prossima volta che noti le cose che guardano a Kinda lassù lassù, prendi la tua matita per le sopracciglia, Brow Powder, Gel o qualsiasi altra cosa stai utilizzando al momento, “Compila” così come “Fluff up” Quelli Caterpillars fuzzy bit, Oltre ad allora andare in città con la tua tecnica di rimozione o ‘scelta!

ANNUNCIO

Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,

Karen.

P.S. Mi piace il martedì! ?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *