Un blu nerastro inchiostro con un sussurro di lacca per unghie a colore puro viola, blu, Blue Dahlia ($ 18) appare come un cielo estivo di mezzanotte su suggerimenti e piedi. Uno dei due lucidi nella collezione Autumn 2010 di El (l’altro chiamato Surreal Violet), mi fa lungo per avventure a tarda notte e coprifuoco danneggiati, così come è ancora un motivo per cui mi sono unito al carrozzone Blue Dahlia.
The Shine? Ultraterreno. Se fossi un’eroina molto, deviavo i raggi laser con la lucentezza luminosa di Blue Dahlia.
ANNUNCIO
La struttura spessa (quasi come la melassa!) Potrebbe non incantare le donne che scelgono coerenze più sottili, tuttavia non è precisamente. Finché mi sono preso il mio tempo per applicarlo lentamente, sono stato in grado di posare le morbide strisce di colore dalla base delle unghie alla punta.
Stranamente, anche se si applica spessa, si asciuga ancora rapidamente. Non sono stato ancora in grado di capire i meccanici di ciò, tuttavia lo sto Chalking tanto quanto uno dei numerosi misteri dell’universo.
ANNUNCIO
Non riesco a smettere di fissare il colore … se c’è un premio per molti smalti per unghie blu ipnotici dell’autunno 2010, lo fornirei a Blue Dahlia (ricordi lo spettacolare Lancome Indigo Paris dello scorso autunno?). Inoltre, è un po ‘costoso ($ 18). Classificazione del trucco e del blog: a-
Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,
Karen