Due giorni a New Orleans (che è stato ieri) ha iniziato con – yup, l’hai indovinato! – Breignet e un cafe Au Lait. Mi sono ribaltato in un adorabile posizione di bit chiamato Cafe Beignet nel quartiere francese.
I beigget del negozio erano più densanti e non come zuccherato come quelli del Cafe du Monde (Mmm, così buono!), Comunque non sono uno per indicare no a pasta fritta … così del programma gli ho mangiato comunque.
ANNUNCIO
Dopo la colazione, El Hub oltre a I Trekked al distretto del Giardino ancora una volta per guardare più case di fantasia-schidancy.
Quando vinco la lotteria, questa è la casa che pianifico / spero di online in …
Mi piacciono le finestre significative e l’albero della magnolia davanti.
ANNUNCIO
Cats & Makeup Felpa ??
$ 42.
Acquistare ora
Abbiamo ammirato l’antica dimora di Anne Rice, così come mi chiedevo quali finestre si guardò fuori quando aveva il blocco dello scrittore …
Case più pulite …
Dopo aver ispezionato più case abbiamo vagato attorno alla rivista Street, che ha grandi offerte di caffè e negozi, tra cui questo negozio fantastico chiamato Miette …
Apparentemente, è la posizione per andare se requisito un sacchetto a forma di testa di un gatto, una parrucca vibrante, infissi luminosi di illuminazione radiante, mutandine con tasche o una barba.
Più foto cimiteri (perché Nola ha un sacco di incredibili cimiteri secoli) …
Quando siamo tornati nel quartiere francese, ho scoperto un grande negozio di profumi regionali (ci sono piuttosto alcuni qui, forse a causa dell’influenza francese) che è stato in circolazione dagli anni ’20. Ho afferrato alcuni bar del sapone di ulivo da tè da lì come souvenir.
E poi più visite turistiche intorno al quartiere …
ANNUNCIO
Era un giorno più eccellente e la notte, così come oggi è stato divertente. Ora è tornato alla verità così come la bella area della baia. Ci vediamo presto da Novato.
La tua amichevole community Beauty Addict,
Karen.