Sfida te stesso mentre ti rilassati sul fiume russo

non sarà allarmato quando il ragazzo delle gite in canoa di Burke sul fiume russo a Forestville, in California insiste enfaticamente che le persone lanciavano le loro canoe circa la metà del tempo, quindi sottolinea la domanda, “Sei un buon nuotatore?”

Amico, ero spaventato! – Ma non era così male.

ANNUNCIO

Mi aspettavo rapide Rapids e le cascate in stile Indiana Jones quando El Hub e ho affittato la nostra canoa lì lo scorso sabato, ma tranne uno o due punti di Dicea, e un near-cessionario ci siamo quasi fatti cercare di evitare alcuni ingannevoli chilliner che ci hanno spruzzato Con pistole ad acqua gigante, il fiume era costante e calmo.

Anche noi abbiamo potato il fiume l’anno scorso, ma quello era dalla spiaggia di Monte Rio nella città di Guerneville. Questa volta abbiamo iniziato a circa 10 miglia upriver, e mi è piaciuto meglio. Il fiume era più selvaggio e la riva era più verde, e abbiamo visto molto più uccelli, come un pescatore, un airone blu e circa 500 anatre – tutte le loro donne, che era un po ‘strano …

Chiunque! Questa volta era più eccitante dell’anno scorso perché c’era di più da vedere e da fare. Non c’erano davvero rapide (per fortuna, perché sono stato screditato!), Ma abbiamo dovuto prestare molta attenzione al fiume perché c’erano uno o due turni stretti.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Ma ciò ha tenuto le cose interessanti.

Abbiamo parcheggiato sulla riva un paio di volte per allungare (e perché il seggiolino del metallo ha ferito il mio bottino; Nota: la prossima volta portare qualcosa da usare come un piccolo cuscino) e guardarsi intorno. Abbiamo anche imballato uno zaino con un po ‘di acqua e snack (e crema solare, ovviamente) e si fermò ad avere un pranzo picnic.

Il noleggio della canoa era di $ 65 per il giorno a Burke’s. Entra nell’acqua proprio lì al posto di noleggio a Forestville, e poi ti prendono a prendere il downriver alla fine e riportarti alla tua auto su un grande autobus.

Successivamente ci siamo fermati a Guerneville per cena in un friggin ‘fantastico, divertente, molto casual, chiamato Betty Spaghetti.

Il cibo era irreale …

El Hub aveva la loro specialità, gli spaghetti e la salsa era bomba. Ha detto che erano i migliori spaghetti che avesse mai avuto (tranne che per la sua mamma).

Ho avuto un piatto di pasta pesto per il mio pasto – anche delish – e poi per il dessert, una torta in un barattolo.

El Hub aveva il gelato al cioccolato, fatto con mana dal paradiso latte organico e uova d’anatra.

ANNUNCIO

E ‘stato un tempo divertente e altamente raccomandato se hai mai visitato la Baia di San Francisco. Il fiume si allontana attraverso la contea di Sonoma e il paese del vino, quindi c’è molto da vedere e da fare (e mangiare!) Nelle città circostanti come Guerneville.

Il tuo amichevole abitazioni di bellezza,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *