4 semplici ricette di skincare fai da te con limone

sull’autore
Questo ospite pubblica è stato scritto da Jenn di Ciao Brio. Puoi anche scoprire Jenn su Twitter, Facebook, Pinterest e Google+.

Ho lavorato a cambiare a tutte le bellezze naturali e ai prodotti per il trucco per un certo numero di mesi. Non è una transizione semplice, così come può essere piuttosto costosa.

Crescendo, mia mamma ha prodotto la bellezza e le controcorrette di salute e benessere con le piante del suo giardino di erbe integrate con prodotti tipici della dispensa come olio d’oliva, così come credevo che fosse un po ‘strano. Tuttavia, come una grande quantità di cose da figlia madre, ho scoperto che i suoi metodi non sono così strani: la sua routine di bellezza naturale è piuttosto ammirevole – così come ora sono conformi al completo! Dopo tutto, è nelle sue anni ’60 e ha ancora una pelle fantastica, chiara e radiante.

ANNUNCIO

Quindi, quando la vita ti fornisce i limoni, rendono tutti i trattamenti di bellezza a casa naturalistica!

I limoni sono frutti; sono naturali. Sono poco costosi. Il succo di limone ha proprietà antisettiche, guarigione e luminosa, nonché può anche assistere con l’acne.

Guarda dove vado qui?

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Combinato con gli ingredienti giusti, i limoni possono essere essenziali in molti trattamenti naturali di skincare fai da te. Proprio qui ci sono quattro semplici ricette di bellezza a base di limone: due per il viso, oltre a due per i piedi.

E se sei come me così come non cucinare cose eleganti estremamente spesso, ho scelto ricette che telefona a telefonare per un piccolo numero di ingredienti tipici. Spero che ti piacciano questi trattamenti di bellezza poco costosi e sorprendentemente stravaganti quanto lo faccio!

Buccia di yogurt del limone

Per questa super delicata maschera esfoliante, requisito 1 cucchiaio di succo di limone (fresco spremuto è il migliore), 1/4 tazza di yogurt ordinario (utilizzo yogurt greco), oltre a circa 1 cucchiaio di miele. Lo yogurt integrato con il miele è un eccellente detergente antibatterico delicato.

Mescolare i componenti insieme fino a quando la miscela è uniforme, oltre a applicarsi alla pelle pulita. Lascialo per 10 minuti, così come sciacquare con acqua tiepida.

O si. Oltre a sentirsi libero di mangiare un po ‘di yogurt e tesoro se sei così inclinato (è uno dei miei dolcetti preferiti!).

Dolce tesoro del miele accordo con scrub

Combina 2 cucchiai di miele, 1 cucchiaio di zucchero di canna, così come il succo fresco spremuto da un quarto di limone. L’altissima qualità antibatterica naturale del miele fornisce questa proprietà nutriente e idratante scrub le proprietà di combattimento dell’acne, così come la mia pelle si illumina dopo aver fatto questo trattamento.

Questa ricetta rendisce circa quattro utilizza per me. Applicare circa un quarto della miscela svuotandolo con attenzione sulla pelle pulita, oltre a lasciarla in posizione per circa 5 minuti prima del risciacquo.

È possibile memorizzare il resto della miscela per utilizzare in seguito, non solo più comunemente che quando ogni 3 o 4 giorni.

Oh, così come se ti verizi per assaggiare accidentalmente il mix, non lo dirò.

Lemon e Apple Sider Aceto Foot Soak

Per quanto mi piacerebbe andare in un salone e spendere $ 30 + su un pedicure, posso utilizzare questo trattamento fai-da-te a basso costo per rinfrescare i miei piedi e aiutare a rendere più facile l’assistenza exfoliante.

In un contenitore è grande sufficiente per i tuoi piedi, integra circa 10 tazze di acqua calda, 1 tazza di aceto di sidro di mele, 1/2 una tazza di sale, così come 2 limoni freschi spremuti.

Immergere i piedi per circa 15 minuti; Quindi asciugare, oltre a utilizzare una pietra pomice per sfruttare qualsiasi tipo di pelle morta.

Dovrei avvisarti che questo non è il trattamento più aromatico, così come il profumo può indugiare un po ‘, quindi suggerisco di farlo prima della doccia. Oppure, utilizza il conforto con la ricetta per esfoliare e diminuire il profumo dell’aceto quando hai finito.

Scrub del piede del limone dello zucchero

ANNUNCIO

Questa è la mia ricetta preferita assoluta del gruppo. Pamper i piedi con questo scrub idratante, meraviglioso integrando 1/2 una tazza di zucchero di canna, 2 cucchiai di olio d’oliva, così come il fresco spremuto di succo di 1/2 un limone. Massaggiare il mix sui tuoi piedi, sciacquare, asciugare e idratare.

Scopro che una persona lotto di questa ricetta è l’importo perfetto per i miei piedi, le mani e i gomiti. così come wow! Questo è un trattamento così bello. Non capisco che vorrei mai / ho bisogno di comprare di nuovo uno scrub del piede!

Spero che proverai alcuni di questi semplici trattamenti di skincare fai-da-te che come loro tanto quanto me. Quali sono alcune delle tue ricette di bellezza naturale a casa preferita?

Circa l’autore
Questo ospite pubblica è stato scritto da Jenn di Ciao Brio. Puoi anche scoprire Jenn su Twitter, Facebook, Pinterest e Google+.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *