e da “Gunk”, indico tutte quelle cose cattive che si sviluppano tra i denti del tuo pettine della ciglia – il mascara, la fodera degli occhi, l’ombretto, felino capelli (non giudicare) …
Ho utilizzato per pulire il mio pettine lash con salviette da trucco. Li correrei così come i denti del pettine per sbattere via qualsiasi tipo di trucco ramo anticotover, così come ha funzionato abbastanza bene, immagino … perché è uscito un sacco di Gunk, però io ” D Guarda ancora i bit e il metodo Bobs verso il basso tra i denti.
ANNUNCIO
Non lo faccio più, però, dal momento che ho scoperto una soluzione molto migliore.
Uno spazzolino!
Mi ha colpito (l’idea, non lo spazzolino) dopo questa pubblicazione di utensili da cucina. Mi stavo chiedendo esattamente come diavolo stavo per pulire i piccoli denti sul mio nuovo strumento Julienne, così come Sandra, uno dei Gals che commenta su MBB (Ciao, Sandra!), Ha sottolineato che gli spazzolini da denti sono eccellenti per ottenere tra piccoli spazi.
ANNUNCIO
Cats & Makeup Felpa ??
$ 42.
Acquistare ora
Hmm…
Se sono molto sufficienti per pulire gli strumenti Julienne, perché non i pettini?
Così ho afferrato un pettine lash croccante (Ewww … TMI, lo so), uno spazzolino da denti aggiuntivo che ho avuto nella mia armadio della doccia e di un rimozione del trucco degli occhi. Poi bagnò la testa dello spazzolino da denti con il trucco detergente e pulito il mio pettine la ciglia con esso, proprio come mi pulisco i denti. Up e giù, a sinistra, nonché a destra, così come intorno a circle di bit.
Ecco! Eliminato ogni ultima bocchetta del trucco rimanente – compresa la roba bloccata tra i denti.
Nota: se ci provi a casa, suggerisco di utilizzare uno spazzolino da denti con setole rigide.
E, Ovvia, per favore non riutilizzare lo stesso identico spazzolino per pulire i denti (Gross, Dude!).
Oh! Allo stesso modo funziona bene con pettini di sopracciglia con gnarly.
ANNUNCIO
Il tuo amichevole community tossicodipendente,
Karen.
P.S. Felice giovedì, amico mio. Esattamente come vanno le cose oggi?